locale di ritrovo telematico per gli artisti. senza forma e senza prezzi. consumazioni creative gratuite, senza limiti. senza maiuscole nella descrizione. pensieri, immagini, opere, suoni, espressioni... Idee, ostentazione delle attitudini, sfiorando la creatività disordinata. ..a me sembra uno stile da locale modaiolo yuppie milanese

1.5.06

under construction... but open

molti finti esseri stanno lavorando per costruire gli allestimenti interni del finto locale.. abbiamo deciso di aprire anche se non tutte le rifiniture sono ultimate, siamo molto indietro soprattutto per quanto riguarda i finti servizi igienici e i finti sistemi di spillaggio delle finte bevande..

Benvenuti al CHAT BLEU CAFE'. mi auguro di vedere presto, con le dovute proporzioni, emuli di degas e muybridge seduti nel mio finto locale a sorseggiare curiosità e versare frasi. così come accadeva un secolo fa (approssimare rilassa) al caffè guerbois..

bentham
apprezzerebbe il locale non ultimato, si vede tutto attraverso le pareti non finite.. ecco, la prima bevanda gratis per l'inaugurazione finta: lime e panopticon.. incuriositevi e bevete informazioni..

2 Considerazioni:

Anonymous Anonimo pensa che...

Sembra tutto di plastica,
come la plastica,
ma senza spastica,
senza dinamica,
come infiniiiitoooo
infiniiiitoooo

4:32 PM

 
Anonymous Anonimo pensa che...

Che lo sforzo sia con te, oh grande gatto gattoso. Il blog della Signora Ceppo ti saluta. Il Ceppo stesso ti augura un'ottima apertura del locale ed apprezzerebbe che l'interno non fosse fatto in legno.

Baci miciosi
Eli e Lore

12:58 AM

 

Posta un commento

<< Home